III MASTER BEER AL VIA A CAPACCIO PAESTUM

Grande fermento nel mondo della ristorazione e dei locali per la realizzazione del III Master Beer organizzato dalla Planet Beverage, azienda di distribuzione con sede a Capaccio Paestum, da anni leader nel mercato della birra.

Avrà infatti luogo il 16 Maggio, nei giardini del ristorante Mariposa di Capaccio, in via Laura, l'evento, organizzato in partnership con grandi birrifici nazionali ed esteri ed importanti strutture formative riconosciute a livello nazionale.

VI HORECA MEEETING di Roma: le ragioni di un successo

La sesta edizione dell’International Horeca Meeting, svoltosi a Roma a Febbraio 2017, è stata, ancora una volta, e come sempre, uno straordinario momento d’incontro e confronto per tutta la categoria dei distributori e per i produttori. 
Qualche migliaio e più d’incontri commerciali che una manifestazione così partecipata naturalmente produce, una grande area espositiva in cui tutte le aziende presenti hanno presentato le novità dell'anno ed i trend di stagione, corsi di formazione sul mondo del vino, dei barman e del marketing...tutti elementi che ogni anno attirano sempre più partecipanti.

Donato Alonzo Nuovo Presidente Consorzio Horeca Italiana con sede a Roma

È recentissima la notizia della nomina del direttore commerciale della Planet Beverage di Capaccio Paestum, Donato Alonzo, a presidente del Consorzio Horeca Italiana, con sede a Formello (RM).

Master Beer Planet Beverage

Continuano a vele spiegate le attività di formazione che l’azienda Planet Beverage srl di Capaccio Paestum (Salerno), leader nella distribuzione di food, beverage e materiali di sevizio, svolge da anni nel territorio salernitano, garantendo ai suoi clienti un costante e professionale affiancamento per la conoscenza dei prodotti, delle tecniche e delle novità del mercato.

Planet Beverage e Sanpellegrino per la formazione

 

Da anni l'azienda Planet è attiva nel formare e seguire i suo clienti nei vari comparti del mondo food & beverage, dai ristoranti alle pizzerie, dai bar agli hotel. In questo lungo percorso, in cui la Planet Beverage ha deciso di investire tempo ed attività, si è sempre distinta per professionalità e preparazione.

Cilento Wine, il mkt territoriale nel mondo della distribuzione

 Quando le volontà economiche, istituzionali ed imprenditoriali si uniscono, si dà vita a grandi progetti... È ciò che è successo, ieri sera, presso il Ristorante Oasi di Paestum, dove è stato presentato il progetto Cilento Wine, nato dalla sinergia tra la  Planet Beverage di Capaccio e la Bcc Aquara, rappresentata nell’occasione dal presidente, Luigi Scorziello, e dal direttore generale, Antonio Marino, con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Da anni si tentava di creare unione tra le aziende vitivinicole del Cilento attraverso azioni di marketing e di promozione sul territorio, fattori non di poco conto per la promozione di un vino che mira sempre più alla qualità ma che, non sempre, riesce ad emergere sul territorio nazionale ed internazionale.