Sei pronto al Natale? Le novità più interessanti sono qui per te!

Come ogni anno, la Planet Beverage è pronta ad accoglierti con tante fantastiche idee regalo per te e per i tuoi clienti, disponibili presso la struttura di Capaccio Paestum o attraverso la capillare rete vendita su tutto il territorio della provincia di Salerno.

I migliori marchi dolciari, da Fiasconaro a Tre Marie, da Biffi a Dal Colle, le migliori strenne natalizie, una vasta selezione di grappe, rum, vini, birre in edizioni limitate, sono in esposizione presso i locali aziendali. 

Sfoglia il nostro Catalogo, clicca qui: CATALOGO NATALE 2017

Convention Horeca Italiana a Napoli 19-22 Ottobre 2017

Il Gruppo di distribuzione Horeca Italiana c.c.a., presieduto dal Direttore Commerciale della Planet Beverage, Donato Alonzo, terrà la propria convention annuale a Napoli, presso l’hotel San Francesco al Monte dal 19 al 22 ottobre. L’evento che vedrà partecipe tutti i soci e gli affiliati del Gruppo, ospiterà le principali aziende di produzione del food & beverage. Il Convegno incentrato sulla creazione di un modello di CRM integrato 

Una notte per Capaccio Paestum, sabato 16 Settembre 2017

Una notte di musica, note, cooperazione, allegria! Ecco ciò che è avvenuto Sabato 16 Settembre nello spazio antistante l'Agripaestum di Capaccio Paestum!  Il concerto musicale di uno dei gruppi più conosciuti del Salento, quello di "Vento del Sud", formazione storica sempre presente alla Notte della Taranta di Melpignano, che ha allietato gli animi ed agitato i piedi dei partecipanti. 

In continuo aggiornamento sulle novità del mercato

"Approfondire, conoscere, degustare e trasferire ai clienti"...

Questo il motto che c'è dietro l'azienda Planet Beverage, sempre attenta a formare i suoi dipendenti e collaboratori. Coscienti del fatto che nel settore del food e del beverage le cose da sapere sono infinite, le novità sempre in arrivo, le necessità di standard qualitativi e quantitativi sempre maggiori, ci si è organizzati: Consulenti specifici per il settore food, carni, birre e vini, momenti di formazione mirata sui vari comparti, visite guidate e degustazioni.

Grande successo per il Master Beer Planet 2017

Anche quest'anno il III Master Beer dedicato agli operatori del settore e realizzato dalla Planet Beverage di Capaccio Paestum si è concluso con successo. 
Una formula nuova quella che è stata messa in campo per il terzo anno consecutivo, dove, accanto ad un momento teorico, dedicato all'approfondimento dei tempi più interessanti, dalla corretta manutenzione dell'impianto all'abbinamento cibo-birra, 
Si è passati agli esercizi di spillatura ed alla degustazione di diverse tipologie di birra, nonché agli abbinamenti con le pietanze preparate al momento dagli chef presenti.

III MASTER BEER AL VIA A CAPACCIO PAESTUM

Grande fermento nel mondo della ristorazione e dei locali per la realizzazione del III Master Beer organizzato dalla Planet Beverage, azienda di distribuzione con sede a Capaccio Paestum, da anni leader nel mercato della birra.

Avrà infatti luogo il 16 Maggio, nei giardini del ristorante Mariposa di Capaccio, in via Laura, l'evento, organizzato in partnership con grandi birrifici nazionali ed esteri ed importanti strutture formative riconosciute a livello nazionale.

VI HORECA MEEETING di Roma: le ragioni di un successo

La sesta edizione dell’International Horeca Meeting, svoltosi a Roma a Febbraio 2017, è stata, ancora una volta, e come sempre, uno straordinario momento d’incontro e confronto per tutta la categoria dei distributori e per i produttori. 
Qualche migliaio e più d’incontri commerciali che una manifestazione così partecipata naturalmente produce, una grande area espositiva in cui tutte le aziende presenti hanno presentato le novità dell'anno ed i trend di stagione, corsi di formazione sul mondo del vino, dei barman e del marketing...tutti elementi che ogni anno attirano sempre più partecipanti.

Donato Alonzo Nuovo Presidente Consorzio Horeca Italiana con sede a Roma

È recentissima la notizia della nomina del direttore commerciale della Planet Beverage di Capaccio Paestum, Donato Alonzo, a presidente del Consorzio Horeca Italiana, con sede a Formello (RM).

Master Beer Planet Beverage

Continuano a vele spiegate le attività di formazione che l’azienda Planet Beverage srl di Capaccio Paestum (Salerno), leader nella distribuzione di food, beverage e materiali di sevizio, svolge da anni nel territorio salernitano, garantendo ai suoi clienti un costante e professionale affiancamento per la conoscenza dei prodotti, delle tecniche e delle novità del mercato.

Planet Beverage e Sanpellegrino per la formazione

 

Da anni l'azienda Planet è attiva nel formare e seguire i suo clienti nei vari comparti del mondo food & beverage, dai ristoranti alle pizzerie, dai bar agli hotel. In questo lungo percorso, in cui la Planet Beverage ha deciso di investire tempo ed attività, si è sempre distinta per professionalità e preparazione.

Cilento Wine, il mkt territoriale nel mondo della distribuzione

 Quando le volontà economiche, istituzionali ed imprenditoriali si uniscono, si dà vita a grandi progetti... È ciò che è successo, ieri sera, presso il Ristorante Oasi di Paestum, dove è stato presentato il progetto Cilento Wine, nato dalla sinergia tra la  Planet Beverage di Capaccio e la Bcc Aquara, rappresentata nell’occasione dal presidente, Luigi Scorziello, e dal direttore generale, Antonio Marino, con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Da anni si tentava di creare unione tra le aziende vitivinicole del Cilento attraverso azioni di marketing e di promozione sul territorio, fattori non di poco conto per la promozione di un vino che mira sempre più alla qualità ma che, non sempre, riesce ad emergere sul territorio nazionale ed internazionale.

Formazione dedicata alle Pasta del gruppo Surgital

Continuano le attività formative della Planet Beverage di Capaccio, l'azienda di grande distribuzione food&beverage, dedita ormai da tempo ad organizzare corsi di approfondimento sulle referenze trattate e presenti in azienda, al fine di formare sempre più i propri clienti e la propria forza vendita, in continua crescita ed espansione.